Kitesurf: gara amatoriale a Chioggia.

Dal 25 aprile al 31 maggio 2009 a Sottomarina l’Associazione SPIN OUT -SKS – Kite division di Chioggia organizza una gara amatoriale di kite aperta a tutti i riders, amatori e pro, che si potranno confrontare e sfidare sulle acque del nostro mare. L’evento sarà a chiamata in ogni week-end ritenuto valido in rapporto alle


Dal 25 aprile al 31 maggio 2009 a Sottomarina l’Associazione SPIN OUT -SKS – Kite division di Chioggia organizza una gara amatoriale di kite aperta a tutti i riders, amatori e pro, che si potranno confrontare e sfidare sulle acque del nostro mare.
L’evento sarà a chiamata in ogni week-end ritenuto valido in rapporto alle previsioni/condizioni meteo dal 25 aprile al 31 maggio 2009, per permettere al vento di essere il protagonista, ma anche per facilitare gli spostamenti e garantire una notevole affluenza di pubblico.
Nel corso della gara ciascun rider darà il meglio di se in 2 specialità kite: Hang Time Kite (salti) e Best Session Kite (free style e Wave).
Per ogni singola heat il migliore atleta -a giudizio insindacabile della giuria- passerà alla heat finale in cui si determinerà il RADICAL MAN 2009.

La premiazione avrà luogo la sera del 31 maggio con festa dell’evento, trasmissione del video e dei momenti più belli della manifestazione, musica ed elezione ufficiale dell RADICAL MAN 2009.
Il RADICAL MAN 2009 inoltre sarà incoronato sul palco del KING of DIGA 2009.

Per qualsiasi info www.radicalspot.it oppure [email protected]
Le iscrizioni sono gratuite.