Atp Mosca 2014 tabellone | Gli accoppiamenti | Fognini e Seppi al via

Atp Mosca 2014. Il tabellone con tutti gli accoppiamenti. In campo Fognini, Seppi e Lorenzi.

L’ultimo mese della stagione tennistica è dedicato, come da tradizione, ai tornei indoor europei. Si comincia con i tre Atp 250 di Mosca, Vienna e Stoccolma, tre eventi che coinvolgono anche top ten alla ricerca di punti preziosi per la qualificazione alle Atp Finals di Londra, in programma tra un mese alla O2 Arena.

Entry list di buon livello alla Kremlin Cup. Milos Raonic, ritiratosi a Shanghai a causa dell’influenza, è la prima testa di serie del seeding. Il canadese è 8° nella Race e, al momento, è l’ultimo dei qualificati al Masters. Il vantaggio su Ferrer, 9°, è tuttavia risicatissimo, appena 45 punti. Non si prospetta molto agevole il cammino moscovita dell’allievo di Ljiubicic. Esordio con Berankis. Ai quarti Bautista Agut. Semifinale potenziale con Gulbis. Quest’ultimo potrebbe incrociare Seppi ai quarti.

Nella parte bassa del draw è posizionato Marin Cilic. Il campione dello Us Open debutterà con Sela o Donskoy. Ai quarti, il possibile ostacolo potrebbe essere Robredo prima della semifinale con Youzhny o Fognini. Fabio, all’esordio, può incrociare Kukushkin, finalista della passata edizione e futuro avversario in Coppa Davis con lo stesso Youzhny, insidiato da Monaco, papabile per i quarti.

Supertennis trasmetterà, in diretta, l’Atp di Mosca sin dalla prima giornata. Da giovedì la programmazione si alternerà con quella del concomitante torneo Premier femminile.

Ecco il tabellone, con tutti gli accoppiamenti, della Kremlin Cup 2014

Raonic Bye
Berankis – Karatsev
Groth – Rubiev
Bautista Agut b. Kuznetsov 6-3; 6-4

Gulbis Bye
Gimeno Traver b. Vesely 7-5; 6-3
Dodig – Riba
Seppi b. Lajovic 7-5; 6-4

Youzhny – Baluda
Lorenzi – Monaco
Kukushkin – Khachanov
Fognini Bye

Robredo – Krstin
Kraijnovi b. Jaziri 6-4; 6-2
Donskoy – Sela
Cilic Bye

Ultime notizie su ATP Tour

Tutto su ATP Tour →