Genova: arresti per pedofilia, stalking e induzione alla prostituzione di minori

Dovranno rispondere di stalking, ripetuta violenza sessuale su minori e induzione alla prostituzione i due uomini, di 51 e 42 anni, arrestati a Genova nell’ ambito di un’ operazione di polizia non ancora completamente conclusa. Il 51enne era stato beccato più di una settimana fa in flagranza di reato mentre consumava, nel proprio appartamento, un

Dovranno rispondere di stalking, ripetuta violenza sessuale su minori e induzione alla prostituzione i due uomini, di 51 e 42 anni, arrestati a Genova nell’ ambito di un’ operazione di polizia non ancora completamente conclusa.

Il 51enne era stato beccato più di una settimana fa in flagranza di reato mentre consumava, nel proprio appartamento, un rapporto sessuale con un 14enne cinese; per l’ altro pedofilo il fermo è scattato ieri.

All’origine degli arresti ci sarebbero alcune segnalazioni fatte alla polizia da privati cittadini insospettiti dal giro di frequentazioni di alcuni minori extracomunitari.

Ora l’ indagine punta a capire se e quanto sia esteso il fenomeno della prostituzione minorile in città, scandagliando anche negli ambienti delle comunità straniere, ritenute “zone di caccia” meno pericolose da pedofili e sfruttatori d’ ogni risma.

Via | RaiNews24

I Video di Blogo

Il miglior video di snowboard mai visto