Snowpark rail contest, festa sugli sci a Milano

Grande chiusura per il mese di divertimenti sulla neve offerto da Snowpark, la grande struttura in piazza del Cannone al Castello Sforzesco in cui è possibile sciare e divertirsi sulla neve, prevista per sabato 19 gennaio, con il Rail Contest. Vere e proprie gare, nell’appuntamento dell’Italian Open City Contest, con punteggio FSI per gli atleti,

Grande chiusura per il mese di divertimenti sulla neve offerto da Snowpark, la grande struttura in piazza del Cannone al Castello Sforzesco in cui è possibile sciare e divertirsi sulla neve, prevista per sabato 19 gennaio, con il Rail Contest.

Vere e proprie gare, nell’appuntamento dell’Italian Open City Contest, con punteggio FSI per gli atleti, aperte a tutti gli amanti dei rail: snowboarder e sciatori, con spettacolo, musica e demo di freestyle.

L’iscrizione può essere effettuata in loco sabato 19 dalle 10 alle 12, al costo di 15 euro, con un’ora di prove libere dalle 12 alle 13, e gare dalle 14, con 45 minuti di traning ed una jam session di qualifica di 30 minuti. I finalisti si sfideranno poi dalle 16 in head to head.