Fashion week a Milano: le foto degli atleti presenti

A Milano tanti protagonisti dello sport

La Milano Fashion Week 2014 è iniziata martedì 17 Settembre ed è terminata lunedì 22 Settembre, con un giorno di anticipo rispetto alle tempistiche degli altri anni. Molti i personaggi dello sport che hanno partecipato all’evento sfilando sulla passerella o come semplici visitatori. Nel capoluogo lombardo sono stati avvistati Christian Vieri, la modella brasiliana Alessandra Ambrosio e Neymar. Il campione brasiliano si è presentato con un calzoncino corto accompagnato da scarpe sneakers con strappo dorato in vista. Christian Vieri, ex calciatore, come spesso accade era circondato da un gruppo di amici.

Fashion week a Milano: le foto degli atleti presenti

Federica Pellegrini è tornata a sfilare per il brand di beachwear Raffaella D’Angelo. In prima fila, l’inseparabile Filippo Magnini, con cui la nuotatrice ha assistito a diverse sfilate e presentazioni durante la settimana della moda. Riflettori puntati anche su Camille Lacourt, campione di nuoto 29enne nato a Narbona, nominato, nelle Olimpiadi a Londra del 2012, l’atleta più sexy, protagonista in questo ultimo anno dello spot del noto brand di preziosi.

Sì è rivisto anche l’ex allenatore del Milan, Clarence Seedorf. Il campione olimpico di scherma Aldo Montano e la sua compagna, Antonella Mosetti, erano fianco a fianco alla sfilata milanese di John Richmond. Nel parterre del defilèe anche altri volti noti: quelli di Alba Parietti, Natalia Bush, Nina Senicar, prossima naufraga sull’Isola dei Famosi, Francesca Versace e Raffaella Zardo.