Top 14 – Perpignan, ultima chiamata

Quinto turno del Top 14, il massimo campionato francese, questo pomeriggio e per una squadra è già tempo di giudizi definitivi. Il Perpignan, dopo aver perso due match, ha l’occasione in casa dell’Agen di riprendere la corsa verso i lidi più ricchi del torneo. Per il resto interessanti sfide a Castres, dove arriva il Racing,

Quinto turno del Top 14, il massimo campionato francese, questo pomeriggio e per una squadra è già tempo di giudizi definitivi. Il Perpignan, dopo aver perso due match, ha l'occasione in casa dell'Agen di riprendere la corsa verso i lidi più ricchi del torneo. Per il resto interessanti sfide a Castres, dove arriva il Racing, a Clermont, con i leader di Montpellier chiamati a confermarsi a questi livelli, e a Biarritz.

Biarritz, mestamente fermi a quota sei punti, ospitano lo Stade Français di Sergio Parisse, primo invece a 13 punti. Turno sulla carta, ma solo sulla carta, per Tolosa che ospita La Rochelle, mentre aperti a ogni risultato i match tra Bourgoin e Bayonne e tra Brive e Tolone.

Top 14 – Quinto turno
Agen – Perpignan
Bourgoin – Bayonne
Castres – Racing Metrò
Clermont – Montpellier
Tolosa – La Rochelle
Brive – Tolone
Biarritz – Stade Français

Top 14 – Classifica
Stade Français, Bayonne, Montpellier 13; Racing Metrò 12; Tolosa 11; Clermont, Castres, Tolone 10; La Rochelle 9; Perpignan 8; Brive, Biarritz 6; Agen 5; Bourgoin 4.

I Video di Blogo