Video: violento pestaggio in pieno giorno a Sheffield

Violentissimo video che documenta un pestaggio avvenuto il 20 settembre dello scorso anno a Sheffield, Inghilterra e che è stato usato in Tribunale come prova contro i responsabili.La vittima è il signor Craig Rocket e gli aggressori un gruppo di giovani asiatici, circa cinque o sei, ma solo tre sono stati ritenuti responsabili ed arrestati:

Violentissimo video che documenta un pestaggio avvenuto il 20 settembre dello scorso anno a Sheffield, Inghilterra e che è stato usato in Tribunale come prova contro i responsabili.

La vittima è il signor Craig Rocket e gli aggressori un gruppo di giovani asiatici, circa cinque o sei, ma solo tre sono stati ritenuti responsabili ed arrestati: Easem Rariq, 19 anni, Moseeb Zabear e Howis Iqbal, entrambi di 17 anni.

E’ successo tutto alla luce del giorno e, secondo quanto hanno dichiarato i tre condannati, il pestaggio sarebbe stato scatenato da alcuni commenti razzisti fatti dal signor Rocket, particolare mai provato in tribunale.

Fortunatamente l’uomo ha riportato soltanto ferite superficiali. “Ho visto il video e quello che è successo è sconvolgente. Ho trattato dei casi di omicidio molto meno violenti di questo” sono le parole del giudice John Swanson, che ha condannato i tre giovani a due anni di carcere.

Via | The Star

I Video di Blogo