Football NFL: Philadelphia, volata vincente su Indianapolis | Risultati 2.a giornata

Gli Eagles vincono il Monday Night della seconda giornata, con il field goal vincente di Parkey allo scadere. Peterson reintegrato da Minnesota.

Un’altra rimonta, un’altra volata vincente. I Philadelphia Eagles ci hanno preso gusto e, dopo il successo della scorsa settimana su Jacksonville, vanno a vincere sul campo degli Indianapolis Colts, con il field goal vincente di Cody Parkey allo scadere, dopo essere stati praticamente sempre sotto nel punteggio, anche di 14 punti in avvio di ripresa. L’uomo copertina del match è Darren Sproles, con ben 152 yards ricevute e 26 corse, mentre sono stati decisivi anche i due turnover commessi dai padroni di casa nella ripresa, convertiti in 14 punti dagli ospiti.

E’ stato un bel Monday Night, sempre in bilico e con tante emozioni. La prima parte è firmata da Andrew Luck (20/34, 172 yards, 3 TD e 1 intercetto): il quarterback dei Colts trovava in end zone prima Bradshaw e poi Doyle, per dare il vantaggio ai suoi, arrivato al massimo sul 20-6 a metà terzo periodo, con il field goal di Vinatieri. La rimonta si concretizzava in meno di due minuti: prima McCoy e poi Sproles andavano firmavano il 20-20 ed il finale era in volata. Ancora avanti Indy con Bradshaw, pari di Maclin a 3’25” dalla fine, poi Parkey faceva esultare gli Eagles.

I Minnesota Vikings hanno deciso di reintegrare Adrian Peterson, dopo l’episodio di violenza domestica sul figlio, che gli era costata la sospensione per la gara dello scorso weekend. Il running back sarà a disposizione per la gara di domenica prossima contro New England, anche se è arrivata una nuova accusa di aver causato problemi fisici ad un altro bambino a Houston. Per chiudere, è meno grave del previsto l’infortunio di Robert Griffin III: non ci sono fratture per il quarterback e potrebbe tornare nel corso di questa stagione.

NFL: risultati 2.a giornata

Giovedì 11 settembre
Baltimore Ravens-Pittsburgh Steelers 26-6

Domenica 14 settembre
Buffalo Bills-Miami Dolphins 29-10
Carolina Panthers-Detroit Lions 24-7
Cincinnati Bengals-Atlanta Falcons 24-10
Cleveland Browns-New Orleans Saints 26-24
Minnesota Vikings-New England Patriots 7-30
New York Giants-Arizona Cardinals 14-25
Tennessee Titans-Dallas Cowboys 10-26
Washington Redskins-Jacksonville Jaguars 41-10
San Diego Chargers-Seattle Seahawks 30-21
Tampa Bay Buccaneers-St. Louis Rams 17-19
Denver Broncos-Kansas City Chiefs 24-17
Green Bay Packers-New York Jets 31-24
Oakland Raiders-Houston Texans 14-30
San Francisco 49ers-Chicago Bears 20-28

Lunedì 15 settembre
Indianapolis Colts-Philadelphia Eagles 27-30