Mantova: donna di 42 anni accoltella a morte i suoi genitori

E’ entrata nella camera dei suoi genitori, Davide Buzzago e Maria Grazia Terreni, entrambi di 73 anni, e li ha uccisi a coltellate mentre ancora dormivano. Poi si è seduta accanto ai loro cadaveri ed ha atteso l’arrivo della donna delle pulizie, che ha poi lanciato l’allarme.La tragedia familiare si è consumata la notte scorsa

E’ entrata nella camera dei suoi genitori, Davide Buzzago e Maria Grazia Terreni, entrambi di 73 anni, e li ha uccisi a coltellate mentre ancora dormivano. Poi si è seduta accanto ai loro cadaveri ed ha atteso l’arrivo della donna delle pulizie, che ha poi lanciato l’allarme.

La tragedia familiare si è consumata la notte scorsa a Goito, in provincia di Mantova, e l’assassina, la 42enne Paola Buzzago è stata arrestata questa mattina dalle autorità locali.

Alla base del folle gesto pare ci fosse una difficile situazione familiare, aggravata dalle condizioni di Sabrina, 41 anni, figlia disabile della coppia uccisa, che è rimasta nella sua stanza fino all’arrivo dei militari.

A fare un po’ di chiarezza sulla vicenda sarà l’interrogatorio dell’assassina, attualmente ancora in stato confusionale.

Via | Il Messaggero