ITM Cup – Salta il debutto per Sonny Bill

Si disputa tra ieri e domenica il secondo turno dell’ITM Cup, il campionato neozelandese. Se l’assenza degli All Blacks rende questa prima parte del torneo meno appetibile e se ancora non si può ragionare su favoriti e sfavoriti, la giornata in arrivo avrebbe potuto segnare l’esordio neozelandese di Sonny Bill Williams. Seppur ancora in recupero

Si disputa tra ieri e domenica il secondo turno dell'ITM Cup, il campionato neozelandese. Se l'assenza degli All Blacks rende questa prima parte del torneo meno appetibile e se ancora non si può ragionare su favoriti e sfavoriti, la giornata in arrivo avrebbe potuto segnare l'esordio neozelandese di Sonny Bill Williams. Seppur ancora in recupero da un infortunio, infatti, i rumors parlavano della presenza dell'ex campione del Tolone con la maglia di Canterbury contro Manawatu. Rumors smentiti e turno che perde, così, un po' di sale.

ITM Cup – Secondo turno
Manawatu – Canterbury 26-27
Hawke’s Bay – Bay of Plenty
Taranaki – Tasman
Auckland – Waikato
Southland – Otago
Wellington – Counties Manukau
Northland – North Harbour

ITM Cup – Classifica
Canterbury 6; Auckland, Counties Manukau, Southland 5; Wellington, Northland, Waikato 4; Hawke’s Bay 2; Bay of Plenty, Taranaki, Manawatu 1; Tasman, Otago, North Harbour 0.