Rapina al Banco di Napoli: la “banda del buco” è tornata a colpire

La “banda del buco” è tornata a colpire. Dopo il fallimento nella sede Unicredit di Marina, il gruppo di rapinatori ha messo a segno un colpo da 100 mila euro nella sede centrale del Banco di Napoli di via Toledo.Stesso modus operandi dei precedenti colpi: il gruppo, almeno 5-6 persone, ha fatto irruzione nel piano

La “banda del buco” è tornata a colpire. Dopo il fallimento nella sede Unicredit di Marina, il gruppo di rapinatori ha messo a segno un colpo da 100 mila euro nella sede centrale del Banco di Napoli di via Toledo.

Stesso modus operandi dei precedenti colpi: il gruppo, almeno 5-6 persone, ha fatto irruzione nel piano basso della banca passando dalle fogne. Una volta dentro hanno chiuso i lavoratori del settore manutenzione in una stanza ed hanno agito indisturbati.

Poi, con un bottino da 100 mila euro in contanti e diversi oggetti di valore lasciati dai cittadini al banco dei pegni dell’Istituto, sono riusciti a far perdere le proprie tracce uscendo dallo stesso percorso utilizzato per entrare nell’edificio.

Video | TMNews