Celtic League – Aironi, parte la campagna abbonamenti

Parte oggi la campagna abbonamenti degli Aironi per la stagione 2010-2011 che vedrà la franchigia lombardo-emiliana impegnata per il primo anno in Magners League e in Heineken Cup. Diverse le opzioni offerte dalla squadra di Viadana, con offerte economiche e differenziate tra Celtic League e Heineken Cup.Per poter contare sul sempre prezioso apporto del pubblico

Parte oggi la campagna abbonamenti degli Aironi per la stagione 2010-2011 che vedrà la franchigia lombardo-emiliana impegnata per il primo anno in Magners League e in Heineken Cup. Diverse le opzioni offerte dalla squadra di Viadana, con offerte economiche e differenziate tra Celtic League e Heineken Cup.

Per poter contare sul sempre prezioso apporto del pubblico amico, la società ha deciso di dare vita all'iniziativa Mille Miclas, un abbonamento a prezzo agevolato per la Tribuna Est dello stadio Zaffanella (che da quest'anno ospiterà appunto i Miclas, il gruppo storico della tifoseria viadanese pronto ora ad accogliere chiunque voglia tifare Aironi).
Con 100 euro, l'abbonamento Mille Miclas offre l'ingresso a tutte le partite interne degli Aironi (le 11 di Magners League e le gare del girone eliminatorio di Heineken Cup contro Bath, Biarritz e Ulster) in Tribuna Est, che grazie all'accordo firmato ieri in Regione Lombardia verrà ampliata entro l'inizio del campionato fino a raggiungere la capienza di circa 1300 posti a sedere.
Ma l'offerta non finisce qui: chi sottoscriverà questo abbonamento avrà diritto a due regali di prestigio: una T-shirt M/C realizzata appositamente da Adidas per colorare il tifo dello Zaffanella e un giaccone, sempre della linea Adidas-Aironi, ideale da indossare allo stadio nel periodo invernale.
I sottoscrittori dell'abbonamento Mille Miclas dovranno compilare un foglio creato appositamente dagli Aironi, indicando le taglie desiderate.
La T-shirt verrà poi consegnata assieme all'abbonamento a partire da lunedì 30 agosto fino a sabato 11 settembre negli uffici degli Aironi allo stadio Zaffanella e all'adiacente club house Vent & Aqua. Il giaccone verrà invece consegnato allo stadio Zaffanella nel corso della settimana che precederà la prima partita interna di Heineken Cup. Per ritirare entrambi i gadget occorrerà presentare copia della ricevuta di pagamento o l'abbonamento Mille Miclas e un documento d'identità.
Negli altri settori dello stadio sarà possibile sottoscrivere due diversi abbonamenti per Magners League e Heineken Cup.

TRIBUNA OVEST
– Abbonamento Magners League: 150 euro
– Abbonamento Heineken Cup: 60 euro
TRIBUNA MONTEPASCHI E TRIBUNA EST
– Abbonamento Magners League: 80 euro
– Abbonamento Heineken Cup: 30 euro
TRIBUNA VIP
– Abbonamento Magners League + Heineken Cup: 550 euro

PAGAMENTO : In tutti i casi il pagamento deve avvenire al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.In tutti i settori, esclusa l'area Vip, i posti non sono numerati.
DOVE SOTTOSCRIVERE GLI ABBONAMENTI.Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti:
-Sul sito degli Aironi www.aironirugby.eu attivo dalla prossima settimana;
-Negli uffici della società allo stadio Zaffanella e al Lavadera Village;
-Al negozio Sporting Stoop, Galleria Bedoli, via Verdi 6 a Viadana;
-Al negozio Football World, via Don Minzoni 36 a Noceto;
-Negli uffici del Gran Parma alla club house Le Tre Viole di Moletolo;
-Negli uffici del Rugby Colorno in via Ferrari 24/26.
-presso il tifo organizzato I Miclas, per info relazioneesterne@imiclas.com

Per informazioni, si può contattare l'indirizzo mail info@aironirugby.eu oppure telefonare al numero 0375-771225 dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30.