Niccolò Fabi, l’addio a Olivia su Facebook: il video per lei su YouTube e il cordoglio dei fan

  Su Facebook è esploso il cordoglio per Niccolò Fabi che ha perso la sua piccola Olivia, due anni, a causa di una meningite fulminante. I messaggi dei fan, che si sono stretti intorno alla perdita del cantante, sono carichi di affetto. Mau Di Tollo scrive: “Eccoci. Siamo stati pubblico acclamante…saremo pubblico silenzioso e con le braccia tese…a proteggere la

 

Su Facebook è esploso il cordoglio per Niccolò Fabi che ha perso la sua piccola Olivia, due anni, a causa di una meningite fulminante. I messaggi dei fan, che si sono stretti intorno alla perdita del cantante, sono carichi di affetto. Mau Di Tollo scrive: "Eccoci. Siamo stati pubblico acclamante…saremo pubblico silenzioso e con le braccia tese…a proteggere la tua famiglia ed il vostro dolore. Siamo qui, vicino a voi…Con immenso affetto. Mau"

Danilo De Santis racconta invece la sua esperienza: "10 anni fa una mia amica dell'università morì di meningite fulminante, il giorno prima era lì insieme a noi, all'improvviso una febbre alta, una banalissima febbre che ha spazzato via il suo sorriso e la sua vita. La mia prima domanda è stata: perchè? perchè a lei e non a me?  

Caro Niccolò anche io credo e spero ci siano delle risposte che non possiamo comprendere qui ed ora. Ti lascio al tuo dolore che non posso neanche immaginare, alla rabbia e a tutto il resto. Secondo me, l'esistenza è come un videogame al contrario, quando muori non riparti dal primo quadro ma vai a quello successivo…non siamo qui per imparare ma per ricordare. Ti voglio bene, siamo vicino a te"

Christian Pinna invece incoraggia il cantante: "Caro Niccolò ci vedremo ancora a Villa Ada ad osservare la natura e il cielo con i libri in mano!ne sono sicuro!…come tanto tempo fa..da quel cielo un angioletto ci farà compagnia.Con immenso affetto Christian".

I commenti al suo status i cui annunciava la morte della piccola Olivia sono oltre 6mila, come vedete dallo screenshot sopra. Sotto invece embeddiamo il video della canzone che Niccolò ha postato per la morte della figlia:

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia