Harry Potter 7 arriva prima della Befana
Di “Harry Potter e i Doni della Morte” conosciamo già qualcosa.Per esempio che la copertina del libro è stata disegnata da Serena Riglietti, o che nell’ultimo capitolo cinematografico della saga potrebbe addirittura essere presente nel cast la figlia di Madonna.Certo è che però almeno questo libro i fans più accaniti vorrebbero averlo fra le mani,
Di “Harry Potter e i Doni della Morte” conosciamo già qualcosa.
Per esempio che la copertina del libro è stata disegnata da Serena Riglietti, o che nell’ultimo capitolo cinematografico della saga potrebbe addirittura essere presente nel cast la figlia di Madonna.
Certo è che però almeno questo libro i fans più accaniti vorrebbero averlo fra le mani, se non in anteprima rispetto all’uscita ufficiale (come le figlie di Miranda Priestly in “Il diavolo veste Prada”), almeno quanto prima possibile. E per venire incontro a questa impellente esigenza le librerie si stanno organizzando.
Alla Fnac l’evento bolle ancora in pentola ma è fissato per il 5 gennaio; tutto è ancora un segreto! Presso le librerie Feltrinelli (e RicordiMediastores) le idee sono un po’ più chiare: allo scoccare della mezzanotte del 4 gennaio sono attesi maghi, basilischi, marcitoti e mollicci, schiopodi sparacoda, vermicoli… e nemmeno un babbano all’orizzonte.
Di certo, per grandi e piccini, una notte magica e memorabile! Voi ci sarete?