Rugbymercato – Primo acquisto per i Crociati, arriva Fa’atau

E’ il samoano Lome Fa’atau il primo acquisto della neonata società Crociati Rugby, fusione tra il Rugby Parma e il Noceto. 34 anni, 38 caps con la nazionale samoana, 5 presenze con i Pacific Islanders e un passato in Super 14 e Celtic League. Ala potente, ha giocato anche flanker e, da quello che riporta

E' il samoano Lome Fa'atau il primo acquisto della neonata società Crociati Rugby, fusione tra il Rugby Parma e il Noceto. 34 anni, 38 caps con la nazionale samoana, 5 presenze con i Pacific Islanders e un passato in Super 14 e Celtic League. Ala potente, ha giocato anche flanker e, da quello che riporta Sportparma.com, sarà uno dei sei stranieri della squadra emiliana.

Confermati, infatti, Ireland e Damiani, dovrebbe tornare anche il trequarti neozelandese Woodman, mentre sono in corso trattative per la seconda linea australiana Sigg e per il giovanissimo nazionale tongano Sitiveni “Steve” Mafi. Sul fronte italiani, invece, Pippo Frati sta valutando diverse opzioni. Le conferme di Giazzon e Mandelli sembrano certe, come probabile è quella di Cattaneo. Dovrebbe andare a Rovigo, invece, l'apertura Iannone, mentre potrebbe arrivare l'under 20 Ruggero Trevisan, attualmente in rosa nel San Donà.