Urla di essere Jack Bauer e sperona più volte un presunto terrorista

Che un bambino immagini di essere Goku o qualche altro eroe dei cartoni animati può essere normale, meno normale invece è che uno studente 23enne sia convinto di essere Jack Bauer, l’agente federale protagonista del serial “24” trasmesso da Fox.A Baltimora il giovane Jack Sullivan ha infatti speronato più volte con la sua auto un

Che un bambino immagini di essere Goku o qualche altro eroe dei cartoni animati può essere normale, meno normale invece è che uno studente 23enne sia convinto di essere Jack Bauer, l’agente federale protagonista del serial “24” trasmesso da Fox.

A Baltimora il giovane Jack Sullivan ha infatti speronato più volte con la sua auto un furgone, urlando che l’autista era un terrorista e lui Jack Bauer. La vittima, Marlon Cantoral, forse immigrato clandestino, non ha sporto denuncia e ha dato false generalità alla polizia facendo poi perdere le sue tracce. Sullivan invece rischia fino a 10 anni di carcere per aggressione di secondo grado. Secondo la ricostruzione degli agenti, il ragazzo era alla guida della sua Ford Escape sulla Interstate 95 quando ha colpito il furgone di Cantoral. Quindi ha speronato il veicolo una seconda volta facendolo finire sull’erba. Cantoral ha abbandonato il suo mezzo ed è scappato a piedi, inseguito da Sullivan, che gridava:

E’ un terrorista… Il mio nome è Jack Bowers (Bauer), e lavoro per l’FBI e i Servizi Segreti. Mia moglie e la famiglia sono state rapite dal presidente e dal terrorista.

La polizia, contattato il padre di Sullivan, ha appreso che il ragazzo non era sposato e in famiglia andava tutto bene. In tribunale Sullivan si è scusato per l’incidente, raccontando al giudice Richard Bernhardt che frequentava un corso per alcolisti e sperava di laurearsi in maggio. “Questo è un po ‘imbarazzante, per lui,” ha detto l’avvocato Charles Broida, dopo la comparsa tribunale. “E’ stato bizzarro, ma non se lo ricorda”.

Adesso non posso non domandarmi, con un po’ di preoccupazione: e se qualcuno pensasse di essere Dexter?

Via | wjz.com

I Video di Blogo