Tragico incidente con il paracadute: Taricone è in condizioni disperate

Un terribile incidente scuote il mondo dello spettacolo. Poco fa è stata data la notizia delle gravi condizioni di Pietro Taricone. L’attore, che vincitore morale della prima edizione del Grande Fratello del 2000, si è schiantato a terra dopo un lancio con il paracadute presso la pista dell’Aviosuperficie di Terni. Si parla di un colpo

Un terribile incidente scuote il mondo dello spettacolo. Poco fa è stata data la notizia delle gravi condizioni di Pietro Taricone. L'attore, che vincitore morale della prima edizione del Grande Fratello del 2000, si è schiantato a terra dopo un lancio con il paracadute presso la pista dell'Aviosuperficie di Terni.

Si parla di un colpo di vento improvviso o una manovra sbagliata, che ha poi portato all'avvitamento del paracadute dell'attore 35enne. L'attore, dopo l'incidente, è stato immediatamente ricoverato nell'ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la moglie Kasia Smutniak.

Si parla di fratture multiple e una emorragia interna. Pare sia già stato operato. In ospedale sono presenti anche il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo e il presidente dell'aviosuperficie dove Taricone si è lanciato.

Su Tgcom.it si legge che il 16 dicembre 2009 la moglie Kasia era stata protagonista di un incidente analogo quando, nel corso di un lancio, il suo paracadute non si era aperto e lei si era salvata solo grazie a quello di riserva.

I Video di Blogo