Tirocinio Formativo Attivo: scontro con il consigliere della Gelmini su “A scuola di bugie”

Scontro sul blog A scuola di bugie di Franca Corradini e il Consigliere del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Mariastella Gelmini, Max Bruschi. L’oggetto del confronto – molto animato- è costituito dalle notizie ufficiose intorno al Tirocinio Formativo Attivo. Scrive Franca: “Sembra che parta finalmente nel prossimo settembre. A giugno dovrebbero uscire i bandi. Pare che chi si è laureato con il vecchio ordinamento abbia

Scontro sul blog A scuola di bugie di Franca Corradini e il Consigliere del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Mariastella GelminiMax Bruschi. L'oggetto del confronto – molto animato- è costituito dalle notizie ufficiose intorno al Tirocinio Formativo Attivo.

Scrive Franca: "Sembra che parta finalmente nel prossimo settembre. A giugno dovrebbero uscire i bandi. Pare che chi si è laureato con il vecchio ordinamento abbia tempo SOLO DUE ANNI per entrare in gioco. Dopo di che dovrà, se vuole proseguire nell'intento di insegnare, prendere una laurea specialistica. Ovviamente il TFA sarà a numero chiuso". Replica piccato Max Bruschi al commento n. 112 e la nostra blogger risponde in quello successivo.

Per saperne di più cliccate qui

I Video di Blogo