Rugbymercato – Gli Aironi cercano Pizarro

Potrebbe essere il centro italoargentino del Rovigo, Gabriel Pizarro, il prossimo colpo degli Aironi che stanno rapidamente costruendo l’ossatura della squadra che esordirà a settembre in Celtic League. La voce della trattativa tra la franchigia di Viadana e il giocatore viene confermata dallo stop, ormai prolungato, del dialogo tra Pizarro e Rovigo per il rinnovo.Ma

Potrebbe essere il centro italoargentino del Rovigo, Gabriel Pizarro, il prossimo colpo degli Aironi che stanno rapidamente costruendo l'ossatura della squadra che esordirà a settembre in Celtic League. La voce della trattativa tra la franchigia di Viadana e il giocatore viene confermata dallo stop, ormai prolungato, del dialogo tra Pizarro e Rovigo per il rinnovo.

Ma non è Pizarro il solo rodigino a interessare gli Aironi. Da quel che riporta la Gazzetta di Mantova, infatti, vi sarebbe un interesse per il giovane pilone Massimo Ravalle.
Nel frattempo iniziano a organizzarsi le prime amichevoli che vedranno per la prima volta scende in campo la nuova franchigia. Al momento sono fissate le date dell'11 agosto, contro il Mont de Marsan, il 14 agosto con il Bordeaux e, infine, proprio pochi giorni prima dell'esordio in Celtic League, il match del 27 agosto a Northampton.