Video: trova il negozio chiuso e si schianta contro la vetrina

Il video che vedete qui sopra è stato registrato ieri, intorno alle 2 di notte, dalle telecamere a circuito chiuso di una drogheria di Ross Township, Pennsylvania. Un uomo si avvicina alla porta d’ingresso e scopre che il negozio è chiuso. Torna quindi nella sua macchina e invece di andarsene si va a schiantare di

Il video che vedete qui sopra è stato registrato ieri, intorno alle 2 di notte, dalle telecamere a circuito chiuso di una drogheria di Ross Township, Pennsylvania.

Un uomo si avvicina alla porta d’ingresso e scopre che il negozio è chiuso. Torna quindi nella sua macchina e invece di andarsene si va a schiantare di proposito – per ben tre volte – contro la vetrina.

Poi, ferito e sanguinante, riesce a barcollare all’interno del locale, ma proprio in quel momento arrivano le autorità che l’hanno immediatamente portato al vicino Allegheny General Hospital per le profonde ferite al volto e alle gambe.

Stando a quanto riportano i quotidiani locali, l’uomo è stato identificato come Thomas Hrach Jr., 28 anni, e verrà arrestato non appena sarà in grado di lasciare l’ospedale.

Da quanto è emerso l’uomo era sotto effetto di sostanze stupefacenti e il danno stimato allo Shop N Save è di circa 20.000 dollari

Via | Pittsburgh Post Gazette