Rapina una banca con una scatola di cioccolatini

Le vie delle rapine sono infinite. C’è chi usa una pietra per minacciare le vittime, e chi una scatola di cioccolatini per svaligiare una banca. E’ accaduto nel Kansas, dove lo scorso giovedì una gentile signora si è presentata allo sportello della Capitol Federal Bank con dei fiori e un pacchetto, affermando tranquillamente che nella

Le vie delle rapine sono infinite. C’è chi usa una pietra per minacciare le vittime, e chi una scatola di cioccolatini per svaligiare una banca. E’ accaduto nel Kansas, dove lo scorso giovedì una gentile signora si è presentata allo sportello della Capitol Federal Bank con dei fiori e un pacchetto, affermando tranquillamente che nella scatola c’era dell’esplosivo e che avrebbe fatto saltare per aria l’edificio se non le avessero consegnato i quattrini. Gli impiegati le hanno creduto. La donna è riuscita ad allontanarsi con una somma di denaro non ancora accertata.

Il pacchetto l’ha lasciato lì: quando gli artificieri l’hanno passato ai raggi X hanno scoperto che conteneva solo qualche filo elettrico e dei cioccolatini, che non credo però renderanno meno amaro il boccone.

Via | KCTV5