Freedom Flotilla, Israele contro le Ong verso Gaza: 19 morti e Angela Lano non risponde

Sarebbero 19 morti e 26 feriti colpiti negli scontri a fuoco scatenati dagli israeliani contro Freedom Flotilla una flottiglia di navi appartenenti ad organizzazioni non governative in rotta verso Gaza nel tentativo di forzare il blocco imposto da Tel Aviv nella zona. Qui trovate gli aggiornamenti dei blognazionali ed internazionali e i primi video. Il sito InfoPal.it  aggiorna costantemente le notizie su quanto

Sarebbero 19 morti e 26 feriti colpiti negli scontri a fuoco scatenati dagli israeliani contro Freedom Flotilla una flottiglia di navi appartenenti ad organizzazioni non governative in rotta verso Gaza nel tentativo di forzare il blocco imposto da Tel Aviv nella zona. Qui trovate gli aggiornamenti dei blognazionali ed internazionali e i primi video.

Il sito InfoPal.it  aggiorna costantemente le notizie su quanto accaduto. Una loro giornalista, Angela Lano è col gruppo di italiani di cui non si hanno notizie da alcune ore, ormai.

Il Corriere riporta la conversazione con i colleghi della giornalista: "E' da questa notte che stiamo provando a chiamarla sul suo telefono satellitare – – ma non riusciamo a contattarla. Evidentemente il telefono le è stato sequestrato durante il blitz. L'ultima telefonata ci è giunta alle 2 della notte scorsa: diceva "Gli israeliani ci stanno intercettando". Poi, il nulla".

Continua a leggere su Torino2.0.