Ping Pong: botte (e risposte) della giornata politica

Leggi e commenta la Top NewsSilvio Berlusconi presidente della Repubblica italiana! Lo propone Don Gianni Badget Bozzo: “E’ già presidente del Consiglio, non vedo perché non possa diventare capo dello Stato”. Pierluigi Bersani: “Spinto dai sondaggi, il Cavaliere potrebbe anche fare un simile sacrificio …” L’ex capo dello Stato Sandro Pertini predisse: “Berlusconi diventerà presidente

Leggi e commenta la Top News

Silvio Berlusconi presidente della Repubblica italiana! Lo propone Don Gianni Badget Bozzo: “E’ già presidente del Consiglio, non vedo perché non possa diventare capo dello Stato”. Pierluigi Bersani: “Spinto dai sondaggi, il Cavaliere potrebbe anche fare un simile sacrificio …” L’ex capo dello Stato Sandro Pertini predisse: “Berlusconi diventerà presidente della Repubblica”.

Il nostro commento
Don Gianni Badget Bozzo, ideologo di Forza Italia e autorevole collaboratore del Cavaliere, non perde la voglia di leggere il futuro e prevede per il suo augusto “assistito” addirittura l’ascesa al … Colle. Per grazia di Dio e volontà della nazione, s’intende. Ad Affaritaliani.it, Badget Bozzo lancia la proposta di Berlusconi capo dello Stato “alla prossima legislatura”. Va ricordato che il “profeta” Don Gianni è stato (insieme a Giuliano Ferrara) il consigliere più ascoltato di Bettino Craxi. Chissà se il Cavaliere ha già allungato la mano per salutare i propri … “zabadei”? Mai dire mai. Fu la signora Rosa, mamma di Silvio, a svelare che addirittura Sandro Pertini in un pranzo al Quirinale predisse: “Un giorno Silvio Berlusconi diventerà il Presidente della repubblica italiana”.

Don Gianni Badget Bozzo: “Berlusconi ha svolto tante parti della commedia e può fare anche quella, non mi sembra affatto impossibile. Certamente in un’altra legislatura, non in questa. C’è tempo”.

Antonio Di Pietro
: “Mai dire mai. In tal caso si potrebbe completare il quadro con l’ascesa di don Gianni al soglio di San Pietro. Ma forse è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago …”

I Video di Blogo