Surf – Cambio di guardia al vertice ASP

Tramite Surfcorner veniamo a conoscenza di un importante cambiamento ai massimi vertici dell’Association of Surfing Professionals. Dopo 10 anni di onorato servizio come presidente ASP International e 36 anni di militanza nell’ambiente del professionismo, prima come atleta e poi come addetto del settore, Wayne “Rabbit” Bartholomew terminerà infatti il suo mandato alla fine di Marzo


Tramite Surfcorner veniamo a conoscenza di un importante cambiamento ai massimi vertici dell’Association of Surfing Professionals. Dopo 10 anni di onorato servizio come presidente ASP International e 36 anni di militanza nell’ambiente del professionismo, prima come atleta e poi come addetto del settore, Wayne “Rabbit” Bartholomew terminerà infatti il suo mandato alla fine di Marzo 2009 all’età di 54 anni.

Wayne ha dichiarato:

“Dopo un’attenta considerazione ho deciso di non proseguire nella mia carica di presidente ASP. Lascio l’ASP con sentimenti solo positivi. Dopo 36 nell’ingranaggio dello sport, il tempismo di questa decisione è di grande importanza per me. Sento che è il momento. Lascio al culmine della mia carriera; potrei dire al culmine della mia popolarità nel mondo del surf.”

Al momento tutto tace per quanto riguarda il suo possibile successore. Nel frattempo potete trovare una interessante retrospettiva della carriera del mitico “Rabbit” su Surfer Mag.

Photo | ASP