Shock Gregoraci, il dramma di Nathan Falco sullo yacht di Briatore: la vendetta e le madri paria

Orrore a corte: Elisabetta Gregoraci, madre da due mesi del piccolo Nathan Falco, è arrabbiata. Tutta colpa della Guardia di Finanza, che, come scrive il Corriere, ha sequestrato il gioiellino Force Blue: “Le fiamme gialle hanno preso in consegna lo yacht a tre piani con spa e piscina al termine di un’inchiesta che va avanti da un anno:

Orrore a corte: Elisabetta Gregoraci, madre da due mesi del piccolo Nathan Falco, è arrabbiata. Tutta colpa della Guardia di Finanza, che, come scrive il Corriere, ha sequestrato il gioiellino Force Blue: "Le fiamme gialle hanno preso in consegna lo yacht a tre piani con spa e piscina al termine di un'inchiesta che va avanti da un anno: l'accusa è di evasione di quattro milioni di euro sull'imbarcazione più le accise sul carburante per altri 800 mila euro".

Pensa se per il sospetto di quasi cinque milioni di euro di evasione fiscale le autorità devono interrompere la serenità di madre e bambino e costringerli a tornare a terra, a lasciare a bordo fasciatoio e medicinali, forzarli a un simile stress, visto che allattare è faticoso. Per questo qualcuno pagherà, spiega la soubrette. La Gregoraci pare la prima donna al mondo ad avere partorito e soprattutto la madre più bersagliata dalle avversità della vita. 

A causa delloshock, dice, le è pure scomparso il latte; fortunatamente il medico gliene ha consigliato uno in polvere "che dicono sia il migliore". E le altre donne che si barcamenano a bordo di un monolocale in affitto, magari hanno più di un figlio e un lavoro a cui devono tornare al più presto possibile pena l'agonia a fine mese? Loro, evidentemente, sono paria

Scrive Pollicino:

Giù le mani dallo Yacht di Briatore, già immagino le manifestazioni al porto di La Spezia con i portuali che incrociano le braccia, e che cavolo, togliere da sotto il culo della Gregoraci lo Yacht, lasciarla senza latte, procurare un trauma a Falco Nathan, che già poverino si credeva la reincarnazione di un dio scandinavo.Come? Nessuno ha incrociato le braccia, ci sono centinaia di migliaia di donne che allattano al seno, ci sono centinaia di migliaia di persone sfrattate e senza casa.

Continuate a leggere su Pollicino.  

I Video di Blogo