Super 10 – Semifinali in diretta tv su Rai Sport Più

Stefano Mancini per Benetton Treviso-Petrarca Padova, Giulio De Santis al “Battaglini” per Femi-CZ Rovigo-Viadana: queste le designazioni arbitrali per le gare di ritorno del turno di semifinale del Campionato Italiano d’Eccellenza Super 10. Ma la notizia più importante giunta ieri riguarda il palinsesto Rai. Entrambe le partite, infatti, verranno (si spera) trasmesse in diretta tv

Stefano Mancini per Benetton Treviso-Petrarca Padova, Giulio De Santis al “Battaglini” per Femi-CZ Rovigo-Viadana: queste le designazioni arbitrali per le gare di ritorno del turno di semifinale del Campionato Italiano d’Eccellenza Super 10. Ma la notizia più importante giunta ieri riguarda il palinsesto Rai. Entrambe le partite, infatti, verranno (si spera) trasmesse in diretta tv sul canale digitale Rai Sport Più 2, oltre allo streaming web.

Foto per gentile concessione del Rovigo Rugby

Sabato 22, alle ore 16.00, il frascatano Mancini sarà al Monigo per dirigere la gara tra i Campioni d’Italia della Benetton e il Petrarca, chiamato all’impresa per ribaltare la sconfitta per 28-16 subita la settimana scorsa sul campo di casa del Plebiscito.
Ventiquattro ore dopo sarà De Santis da Roma arbitrare, in un “Battaglini” che si preannuncia incandescente, la gara di ritorno tra Femi-CZ Rovigo ed MPS Viadana, con i gialloneri mantovani che dovranno amministrare il 25-16 conquistato nella gara d’andata contro i rossoblù padroni di casa.
Oggi, intanto, dovrebbero venir messi in vendita i biglietti per la finale del 29 maggio allo Stadio Plebiscito di Padova.

Treviso, Stadio Monigo – sabato 22 maggio, ore 16.00
Super 10, semifinale ritorno
BENETTON TREVISO v PETRARCA PADOVA
diretta RaiSportPiù 2 e streaming web su www.raisport.rai.it
differita Rai3 ore 18.10 (secondo tempo)
Arbitro: Mancini (Frascati)
g.d.l. Dordolo M. (Udine), Rebuschi (Rovigo)
quarto uomo: Laurenti (Bologna)

Rovigo, Stadio “Battaglini” – domenica 23 maggio, ore 16.00
Super 10, semifinale ritorno
FEMI-CZ ROVIGO v VIADANA
diretta RaiSportPiù 2 e streaming web su www.raisport.rai.it
Arbitro: De Santis (Roma)
g.d.l. Sironi (Colleferro), Marchesin (San Donà)
quarto uomo: Pier’Antoni (Roma)

I Video di Blogo