Super 10 – La “Remuntada” rossoblu passa anche da Facebook

Ci crede Rovigo e ci credono i tifosi. La rimonta contro Viadana che potrebbe regalare la finale di Super 10 ai veneti non è un sogno proibito per Casellato e i suoi giocatori e giorno dopo giorno cresce l’attesa per il match decisivo della stagione rossoblu. E aspettando domenica i tifosi del Rovigo si sono

Ci crede Rovigo e ci credono i tifosi. La rimonta contro Viadana che potrebbe regalare la finale di Super 10 ai veneti non è un sogno proibito per Casellato e i suoi giocatori e giorno dopo giorno cresce l'attesa per il match decisivo della stagione rossoblu. E aspettando domenica i tifosi del Rovigo si sono ritrovati anche su Facebook, dove da un paio di giorni è nata il gruppo "REMUNTADA" ROSSOBLU', io ci CREDO!.

Dopo le polemiche arbitrali, dopo la delusione per un match che poteva regalare più soddisfazioni, per il Rovigo è il momento di tentare la rimonta. E per compierla ci si affida a tutto, anche al social network più famoso al mondo. L'idea è venuta a Federico "White Mamba" Rizzi, tifosissimo del Rovigo e Marketing Assistant della società per passione e amore dei colori rossoblu. Basterà ai rossoblu per superare la corrazzata di Viadana e assicurarsi una finale tutta veneta il 29 maggio a Padova?

I Video di Blogo