Serie A – A Prato e Roma si decidono titolo e promozione

Weekend conclusivo per la Serie A di rugby. Tra sabato e domenica, infatti, si disputa la finale della seconda categoria italiana della palla ovale e il barrage che regalerà la terza promozione in Super X per la prossima stagione. Per il titolo si sfideranno le già promosse Vibu Noceto e Mantovani Lazio, mentre lo spareggio

Weekend conclusivo per la Serie A di rugby. Tra sabato e domenica, infatti, si disputa la finale della seconda categoria italiana della palla ovale e il barrage che regalerà la terza promozione in Super X per la prossima stagione. Per il titolo si sfideranno le già promosse Vibu Noceto e Mantovani Lazio, mentre lo spareggio promozione vedrà di fronte il Mogliano e il San Gregorio Catania.

Foto per gentile concessione di Melinda Indelicato – San Gregorio Catania

Lo Stadio “Enrico Chersoni” di Iolo (Prato) ospiterà sabato 22 maggio alle ore 17.30 la finale per il titolo di Campione d’Italia di Serie A tra Vibu Noceto e Mantovani Lazio, entrambe già promosse nel Campionato Italiano d’Eccellenza 2010/2011.
Domenica alle 15.30, presso il Campo dell’Unione di Roma, Mogliano Rugby e San Gregorio Catania si contenderanno, invece, l’ultimo posto disponibile nel prossimo campionato d’Eccellenza nel turno di barrage tra perdenti dei play-off promozione.