Renzo Bossi e Nicole Minetti: sono questi i giovani che ce la fanno?

Facile, troppo facile, scrive Andrea Garbin su Pollicino, come sparare sulla Croce Rossa, dell’una e dell’altro è gia stato detto tanto, ricominciamo dalle dichiarazioni di Nicole: “Sono consapevole di essere giovane e di avere ancora molto da imparare. Ma non mi piacciono i giudizi affrettati e credo che le persone vadano misurate sul campo […]Potreste smettere di pubblicare le

Facile, troppo facile, scrive Andrea Garbin su Pollicinocome sparare sulla Croce Rossa, dell'una e dell'altro è gia stato detto tanto, ricominciamo dalle dichiarazioni di Nicole:

"Sono consapevole di essere giovane e di avere ancora molto da imparare. Ma non mi piacciono i giudizi affrettati e credo che le persone vadano misurate sul campo […]Potreste smettere di pubblicare le foto di quando ho lavorato in tivù? È stata una parentesi che mi è servita per pagarmi gli studi e non gravare sulla mia famiglia. Ma il mio mestiere è un altro".

C'è qualcuno che crede che ai giovani, come è successo a lei venga dato tempo di imparare per essere eletti in consiglio regionale, oppure che sia stata scelta su un lotto di contendenti per merito e talento?

Continua a leggere su Pollicino