Novak Djokovic e Jelena Ristic, le foto del matrimonio

Le foto del matrimonio di Novak Djokovic e Jelena Ristic celebrato giovedì 10 luglio in Montenegro

Novak Djokovic e Jelena Ristic si sono sposati giovedi, a Sveti Stefan, in Montenegro. A quattro giorni di distanza dall’evento che ha avuto una grande copertura mediatica in Serbia e non solo, Hello Magazine ha pubblicato le foto della cerimonia e del party nuziale. Gli sposi hanno venduto l’esclusiva del servizio fotografico alla rivista inglese, devolvendo il ricavato all’associazione benefica dello stesso Djokovic che, da ambasciatore Unicef, si occupa della promozione di progetti a favore dell’infanzia in difficoltà.

Nole ha scelto un abito grigio. Splendida la sposa che ha optato per un vestito scollato con strascico. Le foto immortalano i due protagonisti prima, durante e dopo la cerimonia. Djokovic non ha smarrito la sua ilarità anche nel giorno che corona l’amore di una vita. Lo confermano le immagini in cui si fa pettinare dagli amici e quelle del ricevimento in cui non ha esitato a prendere in mano il microfono e a intrattenere i 150 ospiti. Tra questi i due coach, Boris Becker e Marian Vajda. Con loro i compagni di Davis, Tipsarevic, Troicki e Zimonjic.

Qui le altre foto del matrimonio

Le parole di Nole e Jelena accompagnano il servizio di Hello Magazine. Entusiasta il numero uno del mondo che ha vissuto una settimana indimenticabile. Prima la vittoria a Wimbledon nella splendida finale con Federer, poi, il matrimonio con la donna che, in autunno, lo renderà padre di un bambino

E’ stato un matrimonio perfetto. Ho sposato la donna che amo e non c’è sensazione migliore. Nei prossimi mesi diventerò anche padre, non posso chiedere di più !

Top secret la località in cui Djokovic e la Ristic hanno deciso di trascorrere la luna di miele. Per il serbo ci sono almeno altre due settimane di vacanze prima di riprendere in mano la racchetta e prepararsi al Masters di Toronto, al via il prossimo 4 agosto in Canada.