Foto: ti serve un coltello? Vai in un tribunale di Los Angeles

Forse anche a voi sarà capitato di prendere un aereo e vedervi sequestrate le classiche forbicine, o la limetta per le unghie. Anche entrare in un tribunale prevede la stessa severità di controllo, almeno a L.A., come ci racconta oggi il Los Angeles Times. Sembra proprio che siano migliaia e migliaia le persone che trovano


Forse anche a voi sarà capitato di prendere un aereo e vedervi sequestrate le classiche forbicine, o la limetta per le unghie. Anche entrare in un tribunale prevede la stessa severità di controllo, almeno a L.A., come ci racconta oggi il Los Angeles Times.

Sembra proprio che siano migliaia e migliaia le persone che trovano assolutamente normale presentarsi dal giudice con un coltello, una lametta o un rasoio in tasca. Ma andarci con una pistola – ne hanno requisite 114! – in tasca, travalica i limiti dell’assurdo.

In totale sono oltre 58mila gli oggetti che potenzialmente sarebbero potuti diventare pericolosi sequestrati l’anno scorso nei 48 tribunali della città degli angeli. Date un occhio alla foto qui sopra.

Via | Los Angeles Times