Grande attesa per l’Mtv Day a piazza San Giovanni

Non siete sazi dopo l’abbuffata di concerti della Notte Bianca? Voglia di musica, festa, vj scatenati ma anche di impegno sociale? Domani piazza San Giovanni è la piazza che fa per voi. Davanti alla basilica lateranense si tiene l’Mtv Day, il megaconcerto in occasione dei dieci anni dell’emittente televisiva dedicata al mezzo di espressione universale

di fpdr


Non siete sazi dopo l’abbuffata di concerti della Notte Bianca? Voglia di musica, festa, vj scatenati ma anche di impegno sociale? Domani piazza San Giovanni è la piazza che fa per voi. Davanti alla basilica lateranense si tiene l’Mtv Day, il megaconcerto in occasione dei dieci anni dell’emittente televisiva dedicata al mezzo di espressione universale dei giovani: la musica.

Sul palco romano, gemellato con il corrispettivo milanese in piazza duomo, storici vj dell’emittente, come Victoria Cabello, Carolina Di Domenico e Alessandro Cattelan. Esibizioni live di Elisa, Finley, Giovanni Allevi, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Negramaro, Tiromancino e Verdena. Tra gli ospiti anche Giovanna Melandri, Alfonso Pecoraro Scanio, Elena Santarelli, Alex Infascelli, Fabio Volo e Pif. Gran finale con i ritmi trascinanti di Jovanotti che giungerà a Roma dopo aver aperto la maratona musicale a Milano.

L’impegno sociale che caratterizza l’appuntamento dell’Mtv Day dal 2004 si rinnova anche quest’anno, con il sostegno alla “Campagna del Millennio No Excuse 2015”: tema portante del 2007 è la difesa dell’ambiente. Ricordiamo infine in serata l’appuntamento sportivo di Corriroma.

Via | lastampa.it

I Video di Blogo