Basket Serie A mercato: Sassari scatenata, presi Logan e Todic

Il Banco di Sardegna è già molto avanti nella costruzione della squadra, ora cerca un’ala piccola ed un play. Tutte le ultime news di mercato.

La grande protagonista del weekend di mercato è il Banco di Sardegna Sassari. La formazione sarda ha messo a segno altri due colpi per la prossima stagione, dove sarà nuovamente una delle grandi protagoniste del campionato. Dopo Jeff Brooks ed Edgar Sosa (quest’ultimo ancora da annunciare), il club di Sardara ha messo sotto contratto David Logan e Miroslav Todic. Il primo è un play/guardia con passaporto polacco, proveniente dall’Alba Berlino (contro cui la Dinamo ha giocato in Eurocup), mentre il lungo arriva da Brindisi.

Meo Sacchetti è già decisamente a buon punto nella costruzione della squadra, alla quale manca certamente un’ala piccola e probabilmente un lungo, visto che Todic dovrebbe partire dalla panchina. Resta il dubbio sul playmaker: Sosa non è detto sia il titolare, visto che si parla sempre più con insistenza delle trattative con Marquez Haynes e Mike Green per la regia. L’ex Siena, però, appare più vicino all’estero, dove ha avuto offerte decisamente più ricche, rispetto a quella possibile con il club di Sardara.

La Dinamo si è portata decisamente avanti, visto che tutte le altre squadre sono ancora in alto mare: l’altra notizia ufficiale è la conferma di Sandro Dell’Agnello a Pesaro. Ora manca solo l’annuncio di Dalmonte a Roma per mettere definitivamente la parola fine al mercato allenatori. Per il resto, due nomi d’attualità sono quelli di Andrea De Nicolao e Marco Cusin: il primo pare interessare molto a Roma, mentre sul secondo c’è soprattutto Bologna. Si parla anche di Pistoia come possibile destinazione per entrambi.

Foto sito Sassari

I Video di Blogo