COPS: e gli arresti vanno in diretta TV

Il video che vi proponiamo oggi documenta l’arresto di un giovane per guida in stato d’ebbrezza ed altre numerosi infrazioni del codice della strada: è passato due volte col rosso ed ha sorpassato tre veicoli in pochi secondi solo per sfuggire alla polizia. Le immagini – molto più nitide rispetto ai video che vi abbiamo

Il video che vi proponiamo oggi documenta l’arresto di un giovane per guida in stato d’ebbrezza ed altre numerosi infrazioni del codice della strada: è passato due volte col rosso ed ha sorpassato tre veicoli in pochi secondi solo per sfuggire alla polizia.

Le immagini – molto più nitide rispetto ai video che vi abbiamo mostrato in passato – sono andate in onda negli Stati Uniti durante la trasmissione televisiva “COPS“, una sorta di reality show/documentario, in onda addirittura dal 1989, che segue gli agenti di polizia durante le loro attività di pattuglia.

Uno show molto apprezzato oltreoceano, così come “To Catch a Predator” che si occupa invece di far arrestare i pedofili, ma che ci lascia non poche perplessità, soprattuto se confrontiamo il video qui sopra con quelli che siamo abituati a vedere, ben più violenti e molto più realistici.

Via | LiveLeak