UK: viene a sapere della fine del proprio matrimonio su Facebook, torna a casa e massacra la moglie

Wombwell, Inghilterra. Tracey Grinhaff, 42 anni e madre di due figlie, da qualche mese aveva iniziato una relazione extraconiugale con il migliore amico di suo marito, il 44enn Gary Grinhaff. Nel febbraio dello scorso anno Gary scopre tutto e la donna promette di porre fine a quella relazione. E così fa almeno per qualche giorno,

Wombwell, Inghilterra. Tracey Grinhaff, 42 anni e madre di due figlie, da qualche mese aveva iniziato una relazione extraconiugale con il migliore amico di suo marito, il 44enn Gary Grinhaff.

Nel febbraio dello scorso anno Gary scopre tutto e la donna promette di porre fine a quella relazione. E così fa almeno per qualche giorno, poi i due amanti riprendono a vedersi e Gary, che aveva iniziato a pedinare la donna, lo scopre.

Pochi giorni dopo Tracey cambia il proprio status su Facebook e scrive: «Sto divorziando da mio marito. Siamo stati sposati per 16 anni, ma stiamo insieme da 26. Questa cosa mi fa sentire terribilmente vecchia»

E Gary impazzisce: sale in camera da letto, uccide la donna a bastonate, scrive un messaggio per le sue due figlie e si reca in un bosco, dove si uccide recidendosi l’arteria femorale con un trapano elettrico.

Nei prossimi giorni è previsto un processo che permetterà di fare un po’ più di chiarezza sulle dinamiche della vicenda.

Via | DailyMail