Scopri i vantaggi del rifornimento da Q8easy

E’ da oltre dieci anni che Q8 si distingue per i prezzi competitivi dei suoi carburanti, ma anche per le offerte e le soluzioni ideate per far risparmiare agli automobilisti qualche euro in più. Questa compagnia petrolifera leader nel settore ha infatti dimostrato di voler stare al fianco dei consumatori utilizzando tecnologie all’avanguardia e soluzioni intelligenti per ridurre sensibilmente sia i costi, sia l’impatto ambientale.

Nei self service Q8easy di Q8 per esempio, si effettuano gli sconti maggiori sul prezzo della benzina e del diesel grazie all’innovativa linea di distributori ad alta automazione presso i quali è possibile rifornirsi velocemente a prezzi convenienti. I punti vendita Q8 sono inoltre i primi in Italia ad accettare il pagamento presso la colonnina anche con carte di credito dei circuiti Maestro, Visa e MasterCard senza alcuna commissione aggiuntiva.

Oltre agli sconti, ricordiamo che Q8 ha deciso di rinnovare fino al 31 agosto 2012 il bonus di 200 Punti Stella riservato ai titolari della carta SuperStarQ8 che ogni venerdì effettueranno un rifornimento minimo di 30 litri negli impianti che aderiscono al programma StarQ8. Scoprite qui tutti i premi che vi aspettano con la collezione di Punti Stella, ce n’è per tutti i gusti! E con una lista di partner come Esselunga, DeAgostini ed Enel, raccogliere e scambiare punti è davvero facile.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia.