Running – Correre prima del panettone

Non si ferma mai il popolo dei corridori, nemmeno l’approssimarsi del Natale mette fine alle decine di appuntamenti podistici che da nord a sud fanno stare in forma tutta l’Italia, anche se dobbiamo ammetterlo la stagione dei grandi appuntamenti è ormai conclusa, nessuna maratona è infatti prevista nel weekend.Si corre spesso per con scopi benefici

Non si ferma mai il popolo dei corridori, nemmeno l’approssimarsi del Natale mette fine alle decine di appuntamenti podistici che da nord a sud fanno stare in forma tutta l’Italia, anche se dobbiamo ammetterlo la stagione dei grandi appuntamenti è ormai conclusa, nessuna maratona è infatti prevista nel weekend.

Si corre spesso per con scopi benefici come la 18ma edizione di Corri per Telethon Firenze e la Camminata di Natale per solidarietà a Trezzo sull’Adda. Si fa più sul serio alla 37ma Maratonina di Natale Serravalle di San Marino mentre più in Campania l’appuntamento è alla 7ma Maratonina dei monti picentini a Giffoni Valle Piana.

C’è da infangarsi invece ai numerosi cross previsti, in particolare il Cross internazionale regione Sargegna e prov. Oristano a Paulilatino e Cross di Natale a Trino – Bosco della Partecipanza in Piemonte. La corsa della settimana, ovviamente, non può che essere una Corsa dei Babbi Natale, evento che sta diventando una consuetudine per moltissime località italiane, domenica però si corre a Caldonazzo in Trentino Alto Adige.

I Video di Blogo