UK: caccia al 40enne che cerca vittime tra le donne iscritte a Facebook

E’ caccia all’uomo in Gran Bretagna e su Facebook: George Appleton, 40 anni, è il principale sospettato per la morte della sua ex fidanzata, la 36enne Clare Wood, il cui corpo carbonizzato è stato rinvenuto venerdì a Salford, poco distante da Manchester. Dell’uomo ancora nessuna traccia, ma le autorità inglesi hanno ragione di credere che


E’ caccia all’uomo in Gran Bretagna e su Facebook: George Appleton, 40 anni, è il principale sospettato per la morte della sua ex fidanzata, la 36enne Clare Wood, il cui corpo carbonizzato è stato rinvenuto venerdì a Salford, poco distante da Manchester.

Dell’uomo ancora nessuna traccia, ma le autorità inglesi hanno ragione di credere che Appleton sia alla ricerca di nuove potenziali vittime proprio tramite Facebook ed ha così lanciato un allarme a tutti gli utenti del social network: l’uomo che vedete in foto è da considerarsi “una grave minaccia per le donne“.

Stando a quanto riportano diversi quotidiani locali Appleton aveva già contattato alcune donne, prontamente avvertite dalle autorità.

Via | Telegraph