Sei Nazioni 2010 – Sabato a Milano la maratona ovale!

Sabato 20 marzo, dalle 15.30 parte l’ultima giornata del Sei Nazioni 2010. Tre partite una in fila all’altra, partendo dagli azzurri, impegnati in Galles, per arrivare alle 20.45 alla sfida tra Francia e Inghilterra, che potrebbe assegnare ai transalpini il Grande Slam. 240′ di rugby da vivere in diretta, tutti assieme. Per questo Rugby 1823,

Sabato 20 marzo, dalle 15.30 parte l'ultima giornata del Sei Nazioni 2010. Tre partite una in fila all'altra, partendo dagli azzurri, impegnati in Galles, per arrivare alle 20.45 alla sfida tra Francia e Inghilterra, che potrebbe assegnare ai transalpini il Grande Slam. 240' di rugby da vivere in diretta, tutti assieme. Per questo Rugby 1823, in collaborazione con il The Friends Pub di Milano e Birra Peroni organizza la Maratona ovale. Una giornata intera assieme, al pub, a guardare rugby e bere birra! Vi aspetto!

L'appuntamento, per i milanesi e non solo, è a partire dalle ore 15 al The Friends Pub, in Viale Monte Santo 12 a Milano (Zona Repubblica). Con un maxischermo e 5 televisori l'intero pub sarà dedicato al rugby e al Sei Nazioni. Oltre agli appassionati e ai tifosi, nel pomeriggio sarà presente anche la Birra Peroni, con hostess, premi in palio e birra a 3 euro la bottiglia.
Insomma, un'occasione per stare assieme, gustarci dell'ottimo rugby, commentare e discutere assieme del torneo e berci una birra in compagnia! Vi aspetto!