UK: bong mania, anche Chloe Madeley come Phelps

Avete presente quando qualcuno viene morso da un cane e i media fanno subito scattare “l’emergenza cani” percui sembra di essere tutti in balia di un branco di randagi idrofobi? Bene: ora in UK, dopo le foto di Michael Phelps pubblicate dal News of The World, sembra scoppiata una vera mania per le celebrità. Farsi


Avete presente quando qualcuno viene morso da un cane e i media fanno subito scattare “l’emergenza cani” percui sembra di essere tutti in balia di un branco di randagi idrofobi? Bene: ora in UK, dopo le foto di Michael Phelps pubblicate dal News of The World, sembra scoppiata una vera mania per le celebrità. Farsi dei gran bong.

Quella che vedete nella foto è la figlia di Richard & Judy, una coppia di presentatori molto celebri in Inghilterra. Per capirci, immaginate una specie di Vianello e Mondaini, ma meno vecchi. Bene: loro figlia, la eterea, angelicata Chloe Madeley, 21 anni, è stata pizzicata mentre faceva quello che faceva Michael Phelps ad una festa. Scandalo al sole, con dovizia di immagini.

Via | News of the World

Uk: hits from the bong, parte II
Uk: hits from the bong, parte II
Uk: hits from the bong, parte II
Uk: hits from the bong, parte II