Snowboard – Demo tour per Burton e Valtur

Valtur annuncia il suo ingresso nel mondo dello snowboard, divenendo sponsor di Burton, società attiva in attrezzature sportive notissimo agli appassionati della tavola. Attraverso le attività della “Burton Winter Experience” Valtur promuove un insieme di iniziative che coinvolgeranno tutti coloro che già vivono questo sport come uno stile di vita ma anche coloro che vogliono

Valtur annuncia il suo ingresso nel mondo dello snowboard, divenendo sponsor di Burton, società attiva in attrezzature sportive notissimo agli appassionati della tavola. Attraverso le attività della “Burton Winter Experience” Valtur promuove un insieme di iniziative che coinvolgeranno tutti coloro che già vivono questo sport come uno stile di vita ma anche coloro che vogliono approcciarsi per la prima volta a questa disciplina.

In questa ottica parte il Tribe by Valtur con iniziative ad hoc per i ragazzi e i principianti. Collaboratori qualificati accoglieranno gli appassionati della tavola nelle molteplici tappe del Burton Demo Tour in versione “Special Edition”. Un demo test che toccherà i resort invernali di Sestrière, Pila e Marilleva. Gli snowboarder potranno testare gratuitamente il materiale Burton e ricevere gadget e informazioni.

Via | Guidaviaggi