UK: paramedico condannato a 9 mesi per molestie sessuali

L’uomo in foto si chiama Iain Finney, 33 anni, paramedico, ed è stato condannato a scontare nove mesi di carcere per avere molestato una 19enne inglese soccorsa con la sua ambulanza. E’ accaduto a Norwich, Inghilterra, il 5 aprile scorso: La ragazza si era sentita male dopo una serata in discoteca e quando sono arrivati

L’uomo in foto si chiama Iain Finney, 33 anni, paramedico, ed è stato condannato a scontare nove mesi di carcere per avere molestato una 19enne inglese soccorsa con la sua ambulanza.

E’ accaduto a Norwich, Inghilterra, il 5 aprile scorso: La ragazza si era sentita male dopo una serata in discoteca e quando sono arrivati i soccorsi era quasi del tutto incosciente.

Il pervertito 33enne l’ha caricata in ambulanza, l’ha spogliata, le ha scattato diverse foto col suo telefono cellulare e le ha leccato il seno.

In tutto ciò la giovane si è accorta di quello che stava accadendo ed ha intimato al paramedico di smetterla: appena giunta in ospedale ha rivelato le molestie subite agli infermieri e le tracce del DNA sul seno della giovane hanno incastrato il pervertito.

Via | Norwich Evening News