David Beckham si lancia nel vuoto

Tranquilli, non siete finiti su calcioblog o peggio (non me ne vogliano i miei colleghi), su gossipblog. Questa news è per segnalare un fatto curioso che indirettamente ci riguarda. Ebbene, il famoso calciatore David Beckham ha provato per la prima volta l’ebbrezza di un salto nel vuoto con il bungee jumping.Si è lanciato da un

Tranquilli, non siete finiti su calcioblog o peggio (non me ne vogliano i miei colleghi), su gossipblog. Questa news è per segnalare un fatto curioso che indirettamente ci riguarda. Ebbene, il famoso calciatore David Beckham ha provato per la prima volta l’ebbrezza di un salto nel vuoto con il bungee jumping.

Si è lanciato da un ponte di Auckland in Nuova Zelanda da oltre 40 metri di altezza sotto lo sguardo divertito dei suoi compagni di squadra impegnati in una tournee in Oceania. David ha sfiorato l’acqua durante la caduta e per il secondo lancio ha chiesto di allungare la corda finendo in acqua come dimostrano le immagini pubblicate dal Daily Mail. La performance di Beckham è stata impressa su un Dvd che gli è stato regalato.

Che sia la volta buona di lasciare il calcio e dedicarsi di più ad attività alternative?

Photo | Simon Runting