Surf – Kerby Brown graziato da un onda di 12 metri

Kerby Brown Big Wave Awards Entry from Australia’s Surfing Life on Vimeo. Kerby Brown è un appassionato di Big Waves, ma questa volta ha rischiato veramenter forte. Non si è tirato indietro davanti a questo mostro d’acqua di oltre 12 metri e purtroppo ha subito un grave infortunio. La violenza dell’acqua lo ha trascinato sotto


Kerby Brown Big Wave Awards Entry from Australia's Surfing Life on Vimeo.

Kerby Brown è un appassionato di Big Waves, ma questa volta ha rischiato veramenter forte. Non si è tirato indietro davanti a questo mostro d’acqua di oltre 12 metri e purtroppo ha subito un grave infortunio. La violenza dell’acqua lo ha trascinato sotto rompendogli i legamenti ad una spalla. Per fortuna l’intervento immediato di suo fratello ha evitato il peggio.

Secondo Surfers.itKerby Brown ha commentato così l’accaduto “Di solito l’onda non va fuori controllo come nella foto, in questo caso però ha risucchiato tutto il reef, nel wipeout sono stato risucchiato verso il lip e poi ho fatto almeno 10 backflip stirandomi il muscolo della spalla, E’ stata l’onda più cazzuta che abbia mai surfato”. Segno che sta bene!

Kerby Brown

Kerby Brown
Kerby Brown