Stasera in TV: il ritorno di Ballarò

Stasera su Rai3 prende il via la nuova stagione di Ballarò. Per l’occasione il programma condotto da Giovanni Floris ha fatto le cose in grande, presentando il confronto tra due pezzi grossi della scena politica italiana: Massimo D’Alema e Giulio Tremonti.Probabile dunque che il dibattito prenda una piega prevalentemente economica, almeno sul fronte del contrasto

di luca17

Stasera su Rai3 prende il via la nuova stagione di Ballarò. Per l’occasione il programma condotto da Giovanni Floris ha fatto le cose in grande, presentando il confronto tra due pezzi grossi della scena politica italiana: Massimo D’Alema e Giulio Tremonti.

Probabile dunque che il dibattito prenda una piega prevalentemente economica, almeno sul fronte del contrasto maggioranza-opposizione, mentre dal canto suo il leader del movimento Red potrebbe approfondire la sua proposta alternativa che nei giorni scorsi lo ha indotto a reclamare una posizione di maggior rilievo nella dirigenza del Partito Democratico.

Anche quest’anno la trasmissione sarà aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza, mentre tra le rubriche si segnala il Viaggio in America di Andrea Salvadore, alla scoperta degli aspetti più curiosi e nascosti della campagna elettorale americana. Come sempre lo spazio dei commenti sarà a disposizione per discutere della trasmissione. Appuntamento alle ore 21.05.

I Video di Blogo