Lezioni di sci gratis per bambini

Domenica 14 dicembre 2008 i bambini prendono lezioni di sci e di snowboard gratis in tutta la Lombardia. È l’iniziativa di Lamsi, la Libera Associazione Maestri di Sci della Lombardia che quest’anno dedica uno speciale Open Day a tutti quei bambini che vogliono imparare a sciare e iniziare nel modo migliore la stagione invernale.All’iniziativa aderirà

di gaia

Domenica 14 dicembre 2008 i bambini prendono lezioni di sci e di snowboard gratis in tutta la Lombardia. È l’iniziativa di Lamsi, la Libera Associazione Maestri di Sci della Lombardia che quest’anno dedica uno speciale Open Day a tutti quei bambini che vogliono imparare a sciare e iniziare nel modo migliore la stagione invernale.

All’iniziativa aderirà almeno il 90 per cento dei maestri di sci e di snowboard delle principali località di montagna della Lombardia. Le lezioni collettive saranno impartite a bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 13 anni e avranno una durata di due ore ciascuna. È un’occasione da non perdere se si considera quanto ormai arrivano a costare le lezioni di sci, oltre al prezzo dello ski-pass e delle altre spese inevitabili per recarsi in una località di montagna. Imparare in gruppo è più divertente e, senza dubbio, meno “stressante” per un bambino!

Aderire all’iniziativa è molto semplice: basta contattare la scuola più vicina (l’elenco è pubblicato sul sito ufficiale dell’associazione www.lamsi.lombardia.it e comunicare la propria adesione a Open Day 2008.