Latina: giovane ballerino ucciso a coltellate e bruciato

E’ giallo a Scauri, in provincia di Latina, per il ritrovamento del corpo carbonizzato del 19enne Igor Franchini, insegnante di danza in una scuola del paese.Era scomparso circa una settimana fa e pochi giorni dopo la sua auto, una Mini Cooper, era stata rinvenuta completamente bruciata poco distante dal luogo in cui ieri è stato

E’ giallo a Scauri, in provincia di Latina, per il ritrovamento del corpo carbonizzato del 19enne Igor Franchini, insegnante di danza in una scuola del paese.

Era scomparso circa una settimana fa e pochi giorni dopo la sua auto, una Mini Cooper, era stata rinvenuta completamente bruciata poco distante dal luogo in cui ieri è stato trovato il corpo.

Da una prima analisi sembra che il giovane, incensurato, sia deceduto a causa di numerose coltellate e che il corpo sia stato bruciato solo successivamente, prima di essere nascosto in una stradina di campagna nei pressi di Formia.

C’è ancora il piu’ stretto riserbo sul caso, sul quale sono in corso le indagini della Squadra mobile guidata dal vicequestore Fausto Lamparelli. Si indaga negli ambienti che il ragazzo frequentava, tra la cerchia degli amici e sui suoi ultimi contatti avvenuti sabato.

Via | RaiNews24

I Video di Blogo