Rugby&Comunicazione – Arriva Adidas 2MB, la linea dei fratelli Bergamasco

Continua lo stretto rapporto tra rugby e moda e, in particolare, quello tra i fratelli Bergamasco e il vestire casual. Proprio in occasione del Sei Nazioni 2010, infatti, i Bergabrothers sono diventati testimonial della nuova linea d’abbigliamento di Adidas, chiamata proprio 2MB, in onore ai due giocatori, ma con un richiamo anche alla tecnologia. Insomma,

MauroeMirco%20PR_%20395%20%5Blow%5D.jpg

Continua lo stretto rapporto tra rugby e moda e, in particolare, quello tra i fratelli Bergamasco e il vestire casual. Proprio in occasione del Sei Nazioni 2010, infatti, i Bergabrothers sono diventati testimonial della nuova linea d'abbigliamento di Adidas, chiamata proprio 2MB, in onore ai due giocatori, ma con un richiamo anche alla tecnologia. Insomma, rugbisti per professione e modelli per passione!

Adidas presenta la nuova linea di abbigliamento maschile 2MB – go hard, sviluppata con i fratelli Mauro e Mirco Bergamasco, pilastri della nazionale italiana di rugby e dello Stade Francais, testimonial Adidas da febbraio 2009. La nuova collezione prende il nome dal marchio dei due fuoriclasse veneti, gestito in collaborazione con Licensing Vision, azienda che coordina, gestisce e sviluppa le attività di Licensing del Marchio 2MB.
Mauro e Mirco hanno contribuito all’ideazione della linea ispirata allo spirito combattivo e la mentalità vincente. Gli elementi che caratterizzano la collezione primavera/estate 2010 e che prendono spunto dal rugby del passato sono svariati: ampie strisce orizzontali bicolore, scollo a V chiuso da un laccetto incrociato, finte protezioni sulle spalle, numero 7 (quello di Mauro) sul retro cucito su tela che dà l’idea di essere consumato dall’usura.
La nuova linea, che sarà nei negozi a partire dal 1 febbraio 2010, è composta da 9 modelli, declinati in colorazioni diverse e comprende tee shirt, polo, tracktop con cappuccio e pantaloni corti e lunghi.