A Milano i Campionati Mondiali Boxe 2009
Il clima che si è generato attorno all’Expo 2015 ha contagiato anche lo sport o viceversa? Sarà quel che sarà, ma mentre il nostro (piccolo) sondaggio registra l’81% di favorevoli ed il 7% di contrari, una bella notizia arriva da Chicago.L’Aiba (International Amateur Boxing Association) ha infatti decretato che sarà proprio Milano ad ospitare i
Il clima che si è generato attorno all’Expo 2015 ha contagiato anche lo sport o viceversa? Sarà quel che sarà, ma mentre il nostro (piccolo) sondaggio registra l’81% di favorevoli ed il 7% di contrari, una bella notizia arriva da Chicago.
L’Aiba (International Amateur Boxing Association) ha infatti decretato che sarà proprio Milano ad ospitare i Campionati Mondiali Boxe 2009, privilegiando la nostra città rispetto all’agguerritissima rivale Seul. Per questa importante manifestazione sportiva si parla di un migliaio di atleti e circa 3000 accompagnatori.
Se questa scelta avrà una certa influenza anche sulla decisione dell’Expo non possiamo saperlo, ma di certo non passerà inosservata agli ispettori arrivati venuti a verificare la candidatura di Milano.