USA, ‘prete’ mette incinta una ragazza di 15 anni: arrestato

Un Pastore protestante di 35 anni ha messo incinta una ragazzina di 15 anni, alla quale avrebbe dovuto insegnare religione

Un Pastore protestante della Pennsylvania è stato arrestato su denuncia di sua moglie. Wesley Blackburn – questo il suo nome – è finito in manette dopo aver confessato alla sua consorte di aver messo incinta una ragazzina di 15 anni conosciuta durante le lezioni di catechismo della domenica mattina presso la New Paris Church, con la quale aveva una “storia di sesso” da circa 7 mesi. La donna, sconvolta dal racconto del marito e padre dei suoi 5 figli, non ha esitato a denunciarlo alla polizia.

Blackburn è stato subito arrestato ed anche agli agenti ha confessato questa torbida vicenda, per la quale dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale, aggressione e corruzione di minore. Per lui il giudice ha fissato una cauzione di 200mila dollari. Jim Espenshade, Pastore principale de la New Paris Church, ha immediatamente annunciato di aver licenziato l’uomo, sostenendo di essere rimasto scioccato dalla notizia.

I Video di Blogo

Grand Hotel – Ultima puntata – Martedì 22 settembre alle 21.20 su Rai1